La gestione della reputazione online è un'area del Marketing Digitale molto importante. Spesso basta un cliente insoddisfatto per avere una recensione sfavorevole e di conseguenza un impatto negativo sulla reputazione online dell’azienda.
Se si è ricevuta una recensione negativa online, veritiera o falsa che sia, è frustrante, tuttavia utilizzando i nostri servizi di gestione della reputazione online è possibile migliorare le valutazioni medie facendo risalire la reputazione dell’azienda sul Web.
Riparare al danno di una scarsa reputazione online non è semplice ed immediato, Comunicazione Multicreativa essendo esperta in gestione della reputazione online, recensioni online e riparazione della gestione della reputazione aiuta l’azienda a correggere l’immagine aziendale e a riconquistare la fiducia dei clienti corregendo e mitigando i danni delle recensioni negative, gestendo la situazione correttamente e creando un piano strategico per risolverla.
Collaboriamo con aziende di vari settori per fornire servizi di gestione della reputazione online, tra cui:
- gestione della reputazione per i medici;
- gestione della reputazione per ristoranti;
- gestione della reputazione per gli hotel.